. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

29 mar 2011

Le nanocagate di Stato.


Giuseppe ci ha scritto, ha quasi 90 anni e domanda come mai lo stato spende soldi in programmi tipo il PEC quando già da tempo in internet girano programmi tipo xps  e altri, i quali impediscono la modifica dei documenti e assegnano la firma, la conferma invio e ricevimento è cosa ormai scontata.

Semplice è la risposta; questo è il proseguimento di una politica stile fascista dove la raccomandata anonima è stata concepita per umiliare la gente e dove nemmeno la sinistra si è prodigata per rilevane la palese incostituzionalità; questo è il proseguimento del male di potere il quale fa presumerne l'assoluta mancanza di conoscenza e l'accettazione di tutte le costosissime pirlate di Stato!
Il che non finisce qui poiché il PEC (pare il nome di una puntura) è meno affidabile e sicuro, qualsiasi ragazzino riesce a violarlo; pertanto, altre cause in arrivo su questo fronte, nel quale schiere di prezzolati avvocati dimostreranno l'elementare insufficienza del sistema, certo tra qualche anno poiché l'ignoranza in materia informatica degli studi legali Italiani è nota in tutto il mondo, quale esempio del rilancio della competitività del nostro paese e che concretamente vede le multinazionali affidare le proprie ragioni non in  questo paese.
Lei signor Ministro ha cercato di chiudere una porta verso il futuro spacciandoci tutti come deficienti, il fatto è che intanto lei sta bene e noi soffriamo.
Certo siamo coscienti che la prossima generazione ci indicherà tutti come ignoranti e stupidi spreconi, ma è giusto che sappia che non tutti si sono arresi alla dittatura di uno stato del predellino!
Se avesse un po di dignità Caro ministro anche Lei si sarebbe già dimesso!
E i sindacati? TACCIONO! (ma chi tace mangia)





--------------------------------------------------------