. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

16 feb 2022

Gossip commerciale.

Gossip commerciale.

Alleggerire la situazione, pare opportuno fare qualche chiacchiera oziosa sugli affari personali degli altri.

foto web Medvedeva
Musica, sport e un po’ di pubblicità indiretta.

Nel vivo della musica da poco uscito il pezzo una canzone multilingue per le Olimpiadi è Pechino 2022. Il video può essere trovato sulle numerose piattaforme di China Media Group in patria e all'estero, tra cui WeChat, Weibo e TikTok, ecc.  Lanciato a dicembre 2021, il video contiene immagini da Buenos Aires. Dakar, Gerusalemme, Londra, Madrid, Mosca, New York, Pechino,  e  la canzone è cantata in arabo, cinese,  francese, inglese, kazako,  russo e spagnolo, è un flash mob, le stelle incluse nel video sono: i campioni del mondo cinesi Chen Lu, Pang Qing, Tong Jian, il cantante kazako Dimash Kudaibergen, noto per la sua impressionante gamma di sei ottave,  il soprano americano della coloratura Holly Flack.e la graziosa russa rubacuori del pattinaggio artistico Evgenia Medvedeva.

foto web: Medvedeva

Evgenia Medvedeva, due volte campione del mondo di pattinaggio artistico,è nel gossip poiché sembra, si sussurra,  che sia stata coinvolta in una fase preliminare per la pubblicità di Adidas poi variata. per la linea di reggiseni sportivi a tesa larga.

Foto web Seni femminili esposti
in pubblicità per reggiseni adidas
.



La linea è stata lanciata questa settimana dalla Adidas ha suscitato scalpore, 25 foto di seni nudi - simmetrici e asimmetrici, grandi e piccoli, cadenti o eretti - visualizzate insieme in un'unica grande immagine sono emerse sugli account Twitter e Instagram del marchio, così come i cartelloni pubblicità.


La Medvedeva,   già da tempo conosciuta per  un suo sito web commerciale in Russia,  testimonial per la pubblicità Milka.e altre, pare stia per lanciare una sua linea di reggiseni in una collezione molto ampia, con 25 foto  per seni  simmetrici e asimmetrici, grandi e piccoli, cadenti o eretti di atlete del ghiaccio di varie età e di diverse nazionalità,  nello sport tutti dovrebbero sentirsi liberi ed essere ispirati da ciò che il proprio corpo può ottenere un insieme in un'unica grande immagine, un'immagine corporea positiva, di cosa si sta effettivamente vendendo, quasi una risposta alla campagna pubblicitaria della adidas. un'immagine corporea positiva.

Il seno che entra giusto giusto nella proverbiale tesa larga a coppa di champagne” ne vedremo delle belle”...

Essere sexy è sinonimo.

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").