Forse doveva finire così:
aspettiamo per la grande festa del consumo, il Natale, e che mai... Babbo Natale arriverà portandoci un bel Rolex nuovo, magari come incentivo alle ...vendite.
Sul piatto del mondo, ombreggiato anche da ambigue genti di potere, architetti dell'oblio, strumento della ignoranza collettiva, piramidale visione del loro benessere del sogno antagonista di altri sogni, ci ritroviamo confusi e distratti aspettando il calore dell'incendio di paglia di questo momento di esterna soddisfazione.
Apice di questa festa, per le fasce medie, quest'anno saranno i telefonini. Il che sembra superficiale nel "Questo e quello per me pari sono".
Pare però che proprio non sia cosi! La gente nella sua istintiva scelta potrà puntare sul rosso o sul nero. Certo è che si può puntare su tutte e due, però si sa come poi si vince, nel senso che tra il serio e il faceto scherzosamente potremmo predire che "Paganini non ripete" può anche darsi che si ripeterà restando solo un analisi di mercato molto interessante. Resta comunque che le "supercar" La scelta di Ferrai pare constatata e non solo, ma in tanti dovranno ragionarci sopra:
Quale è il rosso e il nero? (o vicersa)
)Sul tavolo da gioco,del Casinò della globalizzazione, in questa roulette potremo puntare su:
HUAWEI Mate 30 Pro 5G
O...O
iPhone 11 Pro 4G
Se... scegliamo per la tecnologia dell'amata fotocamera per il selfie o la fotografia resteremo stupefatti solo zoomando a confronto.
Proviamo zoomare noi su questi mitici telefonini e vediamo un po come stanno le cose non dette.
Certo per alcune Intelligence sono il segreto di pulcinella, ma resta per come il piacere "di abbassare le mutandine a quella ragazza che le ha già abbassate con altri ma mai con noi e così poter gustare la patatina bollente".
La patatina bollente:
G4 o G5? (S&O).
G5 frequenze di questa banda attualmente negli USA sono destinate ad attività militari il che è un problema.
Mentre in altri paesi e libera o quasi da impegni così strategici.
Mentre in altri paesi e libera o quasi da impegni così strategici.
HUAWEI Mate 30 Pro è un 5G il che potrebbe infastidire?!.
Il miliardario Huawei non il solo a celare i segreti del 5G, e che è il fondatore di Huawei Technologies Co., Ren Zhengfei, è pronto a concedere in licenza la sua tecnologia di rete di quinta generazione solo a un'altra società e desidera che quel potenziale rivale sia americano.
L'ufficiale dell'esercito ora miliardario ha ribadito un'offerta per concedere in licenza l'intero portafoglio Huawei della tecnologia wireless 5G - che includerebbe design di chip, hardware e codice sorgente - "a un singolo licenziatario esclusivo e che dovrebbe essere una società americana perché l'Europa ospita concorrenti vicini come Nokia Oyj ed Ericsson AB e non ha bisogno di aiuto per competere, ha aggiunto in una intervista ".
A questo punto non resta che guardare alla Russia nel suo continuo ritardo (solo apparente?)) tecnologico ma che non manca per Natale di offrirci dell'ottimo Caviale.
Con i russi di Caviar che tornano a far parlare di loro.
A qualche settimana dal lancio degli iPhone 11, l’azienda celebre per le versioni extralusso degli smartphone top di gamma presenta la “sua” versione del melafonino di ultima generazione. Phone 11 Titanic Edition:
A qualche settimana dal lancio degli iPhone 11, l’azienda celebre per le versioni extralusso degli smartphone top di gamma presenta la “sua” versione del melafonino di ultima generazione. Phone 11 Titanic Edition:
A livello di specifiche, l’iPhone 11 Pro Titanic Edition è identico al modello messo in commercio da Apple. Realizzato in appena 10 esemplari (tutti numerati), l’iPhone 11 Pro Titanic Edition viene spedito in un’elegante cofanetto di pelle e velluto con intarsi in oro. Il prezzo parte dai 7.330 euro per la versione Pro da 64 gigabyte fino agli 8.510 dollari per l’iPhone 11 Pro Max da 512 gigabyte di memoria.
Come dire...tra i due litiganti il terzo gode?
Concludendo:..
"Grappa Bocchino" nel suo slogan ricordando il Mr. Buongiorno "Più mandi giù più ti tira su!"
La patatina è bollente, alcuni pagheranno altri la riceveranno in regalo, è la solita storia che si ripete che finirà con il solito "BUON GIORNO ANCHE A TE EH!" del gatto furbacchione scintillandoti, nella speranza di "Lei..."! mentre "ignora" il ben altro.
Il canto del cigno