Il "Rigoletto" dell'AUTO, che sogno!
La Mercedes-Benz ha lanciato giovedì l'EQC 400 4MATIC, il suo primo modello di auto elettrica in produzione di massa in Cina, ed è probabile che gli ordini vengano presi presto, con prezzi che vanno da 600.000 yuan ($ 84.018) a 800.000 yuan.
La Chengdu Motor Show 201 9 è la casa automobilistica cinese Geely Automobile Holdings e che partecipa a una joint venture con Zhejiang Geely Holding Group , una società privata cinese, e Geely Automobile Holding Limited , una società quotata alla Borsa di Hong Kong con sede legale nelle Isole Cayman . La Geely è di proprietà di Li Shufu e di suo figlio, ma Li Shufu controlla anche il 51 percento delle azioni della Geely Automobile Holding Limited e cercherà di definire gli standard futuri per le auto intelligenti lanciando il suo sistema operativo (OS) auto-sviluppato che verrà presentata.
La nuova Boyue PRO, da come si legge nel comunicato stampa " definisce i nuovi standard delle auto intelligenti cinesi, che definiranno probabilmente gli standard mondiali in futuro..
Chengdu è la capitale della provincia del Sichuan la città centrale nazionale , regione logistica, commercio, finanza, scienza e tecnologia, cultura, educazione, trasporti e centro di comunicazione è nominata "la migliore città del turismo in Cina" fa parte della rete mondiale di città creative dell'UNESCO , le risorse biologiche sono abbondanti, concentrate principalmente nelle montagne occidentali, il territorio di piante rare, ginkgo , albero colomba e così via, ci sono animali rari panda gigante , panda rosso , scimmia dorata , ecc.
-mm-