iPhone 11 Una macchina da guerra!
Così alcuni media stanno presentando iPhone 11 nei rumors su Apple che presto offrirà la sua nuova generazione di smartphone.Le caratteristiche tecniche dei suoi dispositivi potrebbero stupirci, anche se ancora incerte segretate. Quelle certe sono sono nel design, che cambierà davvero molto poco ma le sorprese saranno nel contenuto, il salto in avanti con Il nuovo processore A13 dovrebbe permettere ai nuovi device di raggiungere prestazioni mai viste prima su uno smartphone. iPhone 11 come iPhone 11 Pro sarà un vero fulmine.
La novità più evidente sarà la tripla fotocamera posteriore da 12+12+12 megapixel. Il chip sarà lo stesso, come per il supporto al Wi-Fi 6 e la ricarica wireless bidirezionale. La novità assoluta della versione Pro sarà il supporto per Apple Pencil.
Apple Inc. è una delle società più ricche di liquidità al mondo, sta cercando di ottenere un pezzo di denaro ultra-economico in palio nel mercato obbligazionario. Apple pagherà circa il 2,99% di interesse sulle sue nuove obbligazioni trentennali, rispetto al 3,45% che sta pagando sulle obbligazioni trentennali vendute nel 2015. Su un'emissione di $ 1,5 miliardi, ciò equivale a un risparmio di quasi $ 7 milioni di interessi all'anno, o più di $ 200 milioni nel corso di tre decenni.