OnePlus Bullets Wireless 2 Cuffie
Le perdite di OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 arrivano da tutti i lati. Mentre ci avviciniamo al lancio ufficiale dei due smartphone, una serie di foto che mostrano le cuffie Bullets Wireless 2 dell'azienda e le scatole di vendita per caricabatterie da auto Warp Charge 30 sono emerse online. Mentre le cuffie Bullets Wireless 2 sembrano essere un successore delle precedenti cuffie Bullets Wireless lanciate dalla società, il caricabatterie per auto Warp Charge 30 si dice stia incorporando la tecnologia Warp Charge 30 che OnePlus aveva introdotto con la McLaren Edition OnePlus 6T l'anno scorso.Condivisi per primi da YouTuber Linus Tech Tips su Twitter (ora cancellato) e poi ripubblicato dal tipster Ishan Agarwal, le foto presumibilmente mostrano la confezione per la vendita al dettaglio dei prossimi caricabatterie per auto Bullets Wireless 2 e Warp Charge 30. I dispositivi reali non sono visibili ma le scatole di vendita presentano le immagini del caricatore per auto e delle cuffie wireless. Non è chiaro se questi accessori verranno forniti in bundle con i nuovi smartphone OnePlus o offerti come acquisto separato, tuttavia quest'ultimo sembra più probabile.
Per ricordare, OnePlus ospiterà eventi stampa in tre città in tutto il mondo il 14 maggio per presentare contemporaneamente i nuovi smartphone OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. La compagnia dovrebbe presentare i dettagli dei nuovi accessori nello stesso evento. Grazie all'inclusione della tecnologia Warp Charge 30W , il prossimo caricatore per auto è probabilmente uno dei più veloci sul mercato. Le caratteristiche delle cuffie Bullets Wireless 2 non sono chiare al momento.
Secondo le voci, si dice che OnePlus 7 Pro abbia un display QHD + da 6,7 pollici (1440x3120 pixel) con un rapporto di aspetto 19,5: 9. Si dice anche che abbia un SoC Snapdragon 855, abbinato a 6GB, 8GB e 12GB di RAM. Inoltre, il telefono avrà fino a 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0. OnePlus 7 Pro è anche dotato di una tripla telecamera posteriore.