. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

14 mar 2019

MOTO e altre:




MOTO e altre:
Al Mobile World Congress 2019, abbiamo visto l'intuizione di Samsung e del primo smartphone pieghevole Huawei. 
Sembra che ora ci siano più aziende in gara per portare il telefono nell'era del telefono pieghevole. Una evoluzione che sta entrando nei nostri usi e che inevstrà moda spettacolo e consuetudini adattandosi alla persona. 


La novità che diamo per primi in Italia è  lo smartphone pieghevole Razr di Motorola è ancora una volta in prima pagina.
Motorola ha annunciato che porterà il suo smartphone pieghevole sul mercato quest'anno. Questo dispositivo sarà portato sotto il memorabile marchio Razr dell'azienda. Ulteriori informazioni sul dispositivo non sono state trovate. Nel frattempo, un nuovo rapporto afferma che il telefono Motorola sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 710. 

Nel rapporto di XDA Developers, una persona collegata a questo caso ha affermato che il nuovo smartphone pieghevole di Motorola sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 710. Ricorda che con la serie Snapdragon 700 il sipario è stato sollevato l'anno scorso.

Informazioni sul processore Snapdragon 710, che richiede un migliore coordinamento tra le prestazioni e l'abilità di Qualcomm. Questo è per uno smartphone premium premium, che costa meno dell'ammiraglia. Nokia 8.1 include anche questo processore e il suo costo è al cambio di 328,95 euro.. 
Lo Smartphone Pieghevole Moto Razr sarà lanciato come dispositivo di punta. In questo caso, la decisione di utilizzare questo processore sembra giusta. 

Gli  sviluppatori Aksdia  informano sulle altre specifiche del Motorola Razr e che questo 6,2 pollici 876x2142 pixel pieghevoli in visualizzazione, display secondario 600x800 pixel, RAM fino a 6 GB e saranno muniti di celle integrate di 128 GB. 
La notizia è che questo telefono sarà più economico del Samsung Galaxy Fold da $ 1,980. Tuttavia, adesso nessun altra precisazione può essere fatta con sicurezza su questo telefono .

Altra news !






WhatsApp  di messaggistica istantanea proprietaria di Facebook sta testando una nuova funzionalità per il suo utente Android. 
Un recente rapporto ha rivelato che la società sta testando una funzionalità in modo che l'utente sia in grado di cercare la foto inviata o ricevuta da loro utilizzando Google (Google). Si dice che WhatsApp si stia preparando a portare la funzione 'Cerca immagine' nella sua app per Android, che aiuterà Google a cercare l'immagine. 

La nuova versione di Transgender Flag Emoji è stata vista nella versione di Android 2.19.73 di WhatsApp Beta. Questa nuova emoji è stata inserita nella sezione emoji della bandiera. Non è chiaro per quanto tempo queste funzionalità sono state apportate alla versione stabile di whatsapp. 

Cos'è il beta tracker WABetaInfoSecondo il rapporto, la società sta lavorando alla funzione di ricerca dell'immagine, con l'aiuto di cui l'utente sarà in grado di trovare facilmente l'immagine sul web direttamente dalla sua chat esistente. Le schermate mostrano che dopo aver selezionato l'immagine nella chat vedrai questa funzione. Questa funzione non è attualmente disponibile nella versione stabile ma si prevede che in futuro queste funzionalità verranno implementate all'utente.

La società ha avviato una leadership per interrompere la circolazione di notizie false e informazioni inaccurate sull'app di messaggistica istantanea. L'immagine di ricerca di WhatsApp può far parte della società di leadership di questa azienda. Con l'aiuto di questa funzione, l'utente saprà che l'immagine nella sua chat non fornisce alcuna informazione errata. WhatSAP Search Tool utilizza l'API di Google per cercare l'immagine.




In particolare, questo è l'ultimo mese per il test di ricerca avanzata su iOS beta posto era. Per informazioni sulle persone, facci sapere che la funzione di ricerca dell'immagine è diversa dalla ricerca avanzata mostrata nel mese precedente. Se fai parte del programma di beta testing, puoi scaricare la versione di Android 2.19.73 della beta di WhatsApp direttamente da Google Play . Oltre a questo, puoi anche scaricare il file APK della nuova versione beta da APK Mirror .

-mm-