La banca centrale turca rende gli investitori nervosi e se non spiegherà cosa c'è dietro le recenti mosse nelle sue riserve in valuta estera potrebbe innestare un altro corto circuito.
Il mucchio di debito in valuta estera della Turchia sminuisce le sue riserve ufficiali inoltre ché gli investitori temono che il valore delle riserve potrebbero essere gonfiati.
La Turchia ha circa $ 118 miliardi di debito in valuta estera con scadenza entro i prossimi 12 mesi. Avrà bisogno di un ponte verso altri per soddisfare tali obblighi se il flusso rallenta.
NATIONAL GALLERY WASHINGTON, LAOCOONTE EL GRECO |
I commercianti dicono che i prestatori di stato sono stati sul lato delle vendite del commercio del dollaro nelle ultime settimane. Da quando sono stati introdotti gli swap, c'è stato un costante accumulo di riserve, che ha indotto a pensare che il denaro preso in prestito fosse utilizzato dalla banca centrale per dare l'impressione che le sue riserve di valuta estera crescessero, quando gran parte del denaro è destinato ad altri, utilizza.
,
Come una sbronza in prestito, un altro ponte che potrebbe ancora crollare visto che la banca centrale ha iniziato a indebitarsi in dollari nell'ultima settimana di marzo e gli investitori stranieri hanno già ritirato 1,6 miliardi di dollari dal mercato obbligazionario denominato in lire Turche .
Una situazione vede la Turchia con la sua decisione di bocciare le sanzioni statunitensi contro l'Iran e nella crisi per l' acquistare l'avanzato sistema missilistico russo S-400 che ha messo a dura prova le sue relazioni con gli Stati Uniti, che minacciavano di sospendere la vendita di F- 35 in Turchia a meno che non ritiri l'accordo S-400.
risotto alle fragole |
Una situazione appare tesa anche se ci troviamo nel periodo di raccolta della fragole, la Turchia è il secondo produttore al mondo, nel 2011 con tonnellate 302,416 in continua crescita.
Ibrahim M. Turhan Ibrahim M. Turhan ex vice governatore della banca centrale, la banca centrale Turca ha ritwittato
Mustafa Private Hoca; Quando guardiamo all'ambiente politico, economico e culturale, ha affermato che la realtà fittizia è "più reale" di quella che abbiamo vissuto. Stiamo assistendo a cose del genere che a volte la finzione può essere alla base della realtà nel mondo.Ibrahim M. Turhan ha aggiunto: La guerra è pace, la libertà è schiavitù e l'ignoranza è la forza Il famoso romanzo di Sla George Orwell; "1984" di cui sopra; "Lo slogan sopra il vero ministero".
All'interno, le luci non sono mai spente, auguriamoci che non avvenga una contaminazione come nel romanzo"1984" dove Winston e Julia Catturati da uno squadrone della Psicopolizia vengono consegnati in una prigione del Ministero dell'Amore e vengono sottoposti a un programma di tortura fisica e psicologica condotta da O'Brien, che in realtà è un ufficiale della stessa Psicopolizia.
"Lo slogan sopra il vero ministero".
Spiedermen.
Le opinioni espresse non riflettono necessariamente quelle del Il Caffè.