AUTO!
Dalla Cina, il più grande mercato automobilistico del mondo si è aperto per gli operatori il salone internazionale il Shanghai International Exhibition Co., Ltd. e da domani verrà aperto al pubblico.
C'è corrente elettrica nell'aria al salone dell'auto, i produttori globali affermati di auto e le decine di startup si stanno affrettando a mostrare i modelli di veicoli elettrici.
Molte le aziende hanno investito miliardi di dollari nello sviluppo, le vendite per i veicoli elettrici ma i risultati previsti potrebbero non essere sufficienti a mantenere in movimento le linee di assemblaggio, conseguentemente solo poche aziende sopravviveranno quando la polvere si depositerà.
5G e veicoli elettrici brillano e non solo!
Shanghai International Exhibition Co., Ltd. e il Co-organizzatore europeo Munich Expo Group / IMAG presentano questa esposizione approvata dai Governo popolare municipale di Shanghai in una struttura architettonica interessante , che vista dall'alto riprende una stella, come un gioiello che va a ruba sul mercato internazionale e proietta il minimalismo nella gioielleria popolare, una fazione artistica che può anche essere definita "arte minimalista". Una risposta all'espressionismo astratto, va all'estremo, con il più originale di cosa è in sé o di fronte al pubblico per l'espressione, con l'intento di ridurre attraverso il lavoro di spettatore la coscienza . E' l' aprirsi opere all''arte sul concetto che lo spazio immagine consente di partecipare alla costruzione sociale in modo indipendente, e che alla fine la persona diventa l'autore del sotto restrizioni non specificate con l''impiego più o meno sistematico di simboli indipendenti nell'ambito di esigenza espressiva.
Ecco alcuni dei modelli esposti: