. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

29 nov 2021

Auto che "passione"

 Auto che "passione"

Abbiamo estrapolato dal settore auto globale la nuova GAZ, la relazione è con il trasporto leggero. Una fascia apparentemente dimenticata o secondaria nei media specializzati. L’analisi delle vendite di furgoni poco interessa, soprattutto non affascina le fasce alte del lusso,  eppure sta muovendo il mercato.

foto web

Abbiamo scelto la GAZ come base di comparazione, poiché rappresenta una fascia ampia e dettagliata multi variabile flessibile secondo trasporto, terreno ecc. Nel così detto segmento TL trasporto leggero. Una intelligenza di marketing auto che copre in questo segmento a 360° nel settore trasporto.

La comparazione nel TL (Trasporto leggero) è sempre più crescente coerente nella attuale stagione di distribuzione del commercio, è la fascia più competitiva globalmente in riflesso della importanza nella visione strategica di distribuzione commerciale globale.

Il marketing auto è un settore pieno di vincoli dove la concorrenza è obbligata in determinate marche d’interesse locale. Difficilmente vedremo accordi commerciali di distribuzione fuori dall’influenza lobbistica delle vendite obbligate di un ventaglio strategicamente limitato nel prescelto politico locale.

In Italia la lunga mano FIAT con generosi aiuti, ha da sempre deciso le sorti del paese riguardo il livello e stile di vita, in questo settore eccellente d’influenza (Qui lo si dice e qui lo si nega).Quella che nella memoria comune è percepita come FIAT,  nell’attuale è la Stellantis. Tanto è delicata la faccenda, che accedere al sito web è possibile secondo l’interferenza o la capacità o allineamento e contro allineamento strategico dell’operatore,  influenza trasversale che fornisce il servizio internet; (nella individuazione di blocchi o muri per l’accesso, per il momento è ancora possibile cambiare operatore). È la criticità che s’intuisce in univoche,  e controverse possibili interpretazioni, momento in generale del settore strategico delle comunicazioni. Una sorta di realtà virtuale.

La giornata in Borsa è in fase di negoziazione continua  per STELLANTIS (FCA), per quanto pare la partecipazione degli operatori si sta intensificando, analisti del settore danno un probabile avvio di una fase a volatilità elevata.

 Rientrando nella linea primaria di eccellenza  d’influenza FIAT  l’evoluzione ci porta al modello di punta Il Ducato, secondo alcuni derivazione  e il proseguire a ritroso, dati e strategia di marketing intelligenze inaccessibili ieri come oggi.

foto web

Qui, pertanto, dalla fascia d’interesse per il commercio nella sua misura attuale, guardando per quel che possiamo…Non è un segmento trasparente, anche riguardo il numero prodotto e il numero venduto è dimenticato… né tantomeno il numero degli operatori, nelle analisi, alcuni si azzardano a definire questo segmento un parallelo del paradiso fiscale. 

Per quel che si vede è la bellezza del Ducato è il talentuoso bello. (tecnologicamente lasciamo agli esperti definire e vendere). 

MM


Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").