. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

28 mar 2012

Potere di Spesa del consumatore di lusso


Ricchi Più Ricchi diventano Cosi Come choosier

English.news.cn    2012/03/28 10:58:13


Con Yao Jing a Shanghai
PECHINO, 28 marzo (Adnkronos) - Il NUMERO di miliardari e milionari CINESI sta raggiungendo delle Nazioni Unite Nuovo picco, e la Loro modalita di Consumo e in continua Evoluzione, La Nuova Ricerca ha Trovato.
I CINESI Consumer Libro bianco Luxury 2012, Pubblicato il Martedì, ha Impulso Che ci Sono 2,7 Milioni Di high net worth individuals in Cina con delle Nazioni Unite patrimonio Personale di Oltre 6 Milioni di yuan (950,000 dollari).
Sei su dieci Sono maschi, con un'età di 39 mezzi.
Ci Sono 63,5000 individui ultra high net Valore delle Nazioni Unite con patrimonio di Oltre 100 Milioni di yuan, con delle Nazioni Unite Incremento del 10 per Cento RISPETTO allo scorso Anno.
Otto su dieci Sono maschi, con un'età di 41 mezzi.
Il Rapporto, concentrandosi su private banking in Cina e lo stile di vita in Evoluzione dei Consumatori CINESI di lusso, has been Rilasciato da Industrial Bank Co Ltd e il Rapporto Hurun Research Institute.
Immobiliare e le Scorte rimangono i dovuti Scelte di Investimento Più popolari per i Ricchi, ma Sono also Investire Di Più in Società d'arte e non quotate, i dadi il Rapporto.
"La Maggior Parte dei Marchi di riconoscere il Potere di Spesa del consumatore di lusso cinese, ma stiamo Cercando di Porre la: domanda di 'Chi Sono queste Persone Sono e Cosa li Rende Così?'", Ha dichiarato Rupert Hoogewerf, Presidente Rapporto Hurun e ricercatore capo.
Tra ottobre 2011 e gennaio 2012, Banca Industriale e la Hurun Research Institute Condotta 878 face-to-interviste con i Clienti del private banking della banca in 29 Città in Tutto la Cina.
La ricchezza dei media Individuale dei partecipanti era di 49 Milioni di yuan. Ogni Anno, spendono il 3 per Cento della Ricchezza Loro Personale.
Viaggi, Lussi Quotidiani e l'Educazione dei Bambini Sono diventati i Punti Caldi di Consumo Superiori.
Più della Metà degli high net worth individuals aspettano Che il Loro spese di Viaggio per aumentare, con il saluto e benessere e l'Educazione dei Bambini uno ridosso del 40 per Cento.
Cina high net worth individuals Sono Semper Più Attenzione alla Loro saluto, con il 73 per Cento sceglie di AVERE Controlli sanitari Periodici e di Nazioni Unite Ulteriore 10 per Cento, avendo gia Personale medico delle Nazioni Unite.
L'educazione dei Bambini e il Terzo Più grande del popolo benestante Settore della Spesa, con l'85 per Cento dicendo Che prevede di mandare i figli con uno Studiare all'Estero.
Tra Gli individui ultra High Net Worth e la percentuale del 90 per Cento.
High net worth individuals stanno mostrando Interesse per uno Servizi Valore aggiunto forniti da private banking, con il 60 per Cento degli intervistati vogliono la Loro Banca Privata per fornire Consigli di Viaggio di lusso, La Meta Che desiderano Servizi sanitari e di Servizi Più di uno please Terzo relatività delle Nazioni Unite a l'Educazione dei Figli.
"Analizzando la: domanda di Consumo dei Consumatori di lusso ha significato per espandere la Pratico: domanda interna", ha Detto Zhang Chonggong, della banca vice-Presidente del retail banking e general manager del private banking.
Xu Xin, Presidente di Deer Jet, Una Controllata della Hainan Airlines Group, e SI Detto Molto Ottimista circa il Mercato cinese dell'Aviazione d'Affari uno Causa del Crescente NUMERO di Ricchi in Cina e la Loro Disponibilità uno spendere Di Più per business jet .
Inoltre, quasi la Metà degli individui alti del patrimonio netto intendono partecipare uno Programmi di Formazione nia Prossimi Tre Anni.
Più di Nazioni Unite Terzo dei high net worth individuals luogo partecipare uno Conferenze e Lezioni, mentre quasi il 30 per Cento Hanno Preso Parte uno Programmi Executive MBA o classi di perfezionamento per Gli Amministratori Delegati.
Più di Tre quarti di Loro Che ritiene il Beneficio Più Grande Che ricevono da this Tipo di Attività e per aiutare espandere le proprie RETI Sociali.
DOPO Aver superato la prima Fase in CUI vengono utilizzati i Beni di lusso vengono Strumenti per confermare il Proprio Stato Sociale, i Ricchi Sono ora entrati NELLA Fase di Tutela del patrimonio con delle Nazioni Unite basso-key stile di vita.
(Fonte: La Cina Daily)