“Promozione” e "conflitti”.foto web
In un momento di crisi, e non solo, il mercato trainante apre questa mattina con con la fiera ANEX Baku, 6-8 settembre. Esportazione di tecnologia in in cui sono esposti per partner di eventuali attuali e futuri progetti, così come i formati di interazione nelle nuove condizioni del mercato mondiale.
Attrezzature per tutti i tipi di forze speciali e forza dimostrato le capacità
di combattimento e di polizia e tante novità in progress.
Droni, robot, artiglieria, armi e prestazioni, varie (vedi expositionlist) , disegni moderni di veicoli corazzati, strumenti avanzati di comunicazione, navigazione satellitare, sistemi di sorveglianza, interazione con le macchine di controllo e droni, il trasferimento di coordinate obiettivi, distribuzione per posizione di fuoco, identificazione degli obiettivi e miglioramento dell'efficienza di tiro. modalità automatica del recupero di messa, ecc.
Un mercato internazionale estremamente
concorrenziale che nel dopo un anno o due, quando gli ordini dei contratti di
fornitura e saranno conclusi, mostrerà chiaro quali sono i sistemi di categoria
più richiesti in rendiconti tra potenzialità e costi, nella solita logica del
costo relativo al costo più alto o più basso e guadagno, nella proiezione di
marketing in studi traversali e longitudinali, un che avvolge anche altri mercati meno evidenti, anche nella fornitura della
tecnologia in nuovi mercati indirizzati al consumer e loro conseguenzialità anche
sociale, un grande insegnamento, nel mentre
alcuni motori di ricerca mettono in modalità chiusa questo spettacolo per l’acceso internet.
foto web |
Per il virtuale turistico abbiamo scelto il favoloso Hotel Hilton (8,8) ma potrete trovare anche Hotel molto economici. Baku, è capitale e centro del commercio dell'Azerbaigian, è una città sotto il livello del mare bagnata dal Mar Caspio. Su YouTube la visione, dai taxi tipo Londra agli splendidi marmi di…in una città moderna che stimola la fantasia del visitatore.
Come dire “a buon intenditore poche parole”.
Immagini di una mostra.
MM