. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

9 gen 2019

AA promo...

AA promo...

Eccoti il KO

Nulla di strano si parla solo di sesso. Senza doppi sensi, senza maschere, per quello che è oltre la mistificazione, il negare di giocare sul sesso mentre lo si evidenzia. 

Tutto qui.

Alcuni lettori  del Il Caffè ci hanno chiesto qualche pezzo meno impegnato,pertanto oggi parliamo di donne. 
Non che non siano impegnative ma guardandole possiamo capire come tendenze globali si stiano riflettendo trasversalmente.

Guardando una moda nata in Brasile anni fa  e, che riguarda quei  tessuti molli del dorso e delle superfici laterali del bacino, rappresentati dai muscoli glutei  limitata superiormente gluteo zona lombo-sacrale rombo.



Giuseppe Gioachino Belli nel  sonetto n. 614, Pijjate e ccapate, da lui pubblicato nel dicembre 1832 le descrive  nel dialetto di Roma così:

«Pijjate e ccapate


Pe nnun dí cculo, ppòi dí cchiappe, ano,
preterito, furello, chitarrino,
patume, conveggnenze, signorino, 
mela, soffietto, e Rrocca-Canterano.

Di’ ttafanario, culeggio-romano,
Piazza-culonna, Culiseo, cuscino,
la porta der cortile, er perzichino,
bbommè, ffrullo, frullone e dderetano.

Faccia de dietro, porton de trapasso,
er cularcio li cuarti, er fiocco, er tonno,
e ll’orgheno, e ’r trommone,8 e ’r contrabbasso.

E cc’è cchi lluna-piena l’ha cchiamato,
nacch’e ppacche, sedere, mappamonno,
cocommero, sescesso, e vviscinato.»

In un termine di Stress normativo moderno viene indicato anche come bacche (nd.r non bocche): Я́годи́цы  dall'Ordine del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa. (Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa) dell'8 giugno 2009 n. 195 "Approvazione della lista di grammatiche, dizionari e libri di consultazione contenenti le norme della lingua russa moderna quando è usata come lingua di stato della Federazione Russa" ) consente entrambe le opzioni (vedere Reznichenko I. L. Orthoepic Dizionario della lingua russa: pronuncia. Accent: circa 25.000 unità. "M.: OOO Astrel Publishing House: OOO AST Publishing House, 2003. p. 1178 ) Ancora auto sentante Dizionario - Zarva MV . Glutei // parola russa lo stress dizionario - .. M. : NC ENAS, 2001. - P. 593. - 6000 copie.  - ISBN 5-93196-084-8 . indica ancora inizialmente l' unica opzione con lo stress sulla prima sillaba.

Per chi non avesse capito parliamo del l culo come strumento per comunicare:


Marshall McLuhan, un canadese scomparso nel 1980 un sociologo, filosofo, critico letterario e professore canadese, la cui fama mondiale  è legata alla sua interpretazione innovativa degli effetti prodotti dalla comunicazione sia sulla società nel suo complesso sia sui comportamenti dei singoli. Nel Suo scritto  " Gli strumenti per comunicare" dice :
«Una volta che abbiamo consegnato i nostri sensi e i nostri sistemi nervosi alle manipolazioni di coloro che cercano di trarre profitti prendendo in affitto i nostri occhi, le orecchie e i nervi, in realtà non abbiamo più diritti. Cedere occhi, orecchie e nervi a interessi commerciali è come consegnare il linguaggio comune a un'azienda privata o dare in monopolio a una società l'atmosfera terrestre»

Quale è la comunicazione del culo più importante al mondo?

Non possiamo dimenticare che i gusti sono gusti ... De gustibus non est disputandum locuzione latina che ricorda alcune "deviazioni o scandali tacitui in seno alla latinità ecclesiastica, non ultimo ma tacito dai media di tendenza ma ripreso dalla stampa internazionale è quello dell'arcivescovo di Lione, il cardinale Philippe Barbarin, per il suo processo di lunedì scorso. Sua Eminenza è accusato di non aver denunciato un prete che ha abusato di boy scout negli anni '80 e '90. Barbarin è il religioso cattolico di più alto profilo a essere coinvolto in uno scandalo pedofilo in Francia.

Sinceramente noi guardiamo a "gusti" diversi e riflettendo sul "commerciale scritto da McLuhan non possiamo che vedere le potenzialità  dirette o indirette nelle quali è il bacche o più grande pop del mondo a essere il protagonista.
Bianco o nero?

La modella Natasha Crone, (Istagram)   sembra esserlo, anzi ad averlo,  se ascoltiamo i media del Kazakistan   in "10 foto della modella Natasha Crone, che ha il più grande pop del mondo"
 Ma oltre il significato simbolico l'attrazione della fisicità  è comunemente correlata al sesso.



Che oltre le varie guerre commerciali o rivoluzioni del colore, che  ora sia scoppiata la guerra del culo?




Certamente c'è chi preferirà affogarsi in una bottiglia di whiskey .

Evitando o cavalcando i presupposti commerciali a presupposti sociali di immagine correlata.

Il che è direttamente proporzionale al culo senza scopo di lucro o il culo lucrativo.
Inutile negarlo si tratta di sesso.
E se un fatto di costi, quanto costa? Visto che si tratta di pubblicità indiretta.
Anche per non creare situazioni di emarginazione di esclusione sociale.


La concorrenzialità del virtuale:

Il virtuale incombe, allora  necessita riferirci  alla veterana del virtuale
Lisa Appleton ben dotata che per Natale ha omaggiato i propri fans con l'esposizione del suo notevole deretano e alla quale il "Sun",  altro media importante, ha dedicato un articolo: .


La concorrenza virtuale va ben oltre ,  corre anche nelle  opzioni romantiche nei videogiochi che sono spesso rigide e noiose. 
Studi come BioWare offrono ai giocatori relazioni per costruire e,alla fine, consumare. Ma queste esperienze spesso si sentono come se stessi mettendo i token in un personaggio finché non esce il sesso.  Assassin's Creed: i romanzi Odyssey hanno alcuni di questi problemi. Ma Ubisoft li minimizza rendendo il sesso casuale e divertente. 

La sfida più grande arriva dai brevetti di tecnologia e robotica  a volte in collaborazione con  laboratori di sviluppo per prodotti  per la salute sessuale e sessuale,
Tanto che Consumer Electronics Show (CES), ha revocato un premio per l'innovazione  per un massaggiatore robotico,  definito immorale, osceno, indecente. Un gadget di.Lora DiCarlo,promozionato  da  una startup che ha raccolto oltre $ 1 milione di finanziamenti lo scorso anno e sviluppato otto brevetti di tecnologia e robotica . Nella presentazione  ufficiale definisce " Il piacere è tutto tuo. Gli orgasmi misti sono il santo graal degli orgasmi e sono a portata di mano. I prodotti utilizzano la  micro-robotica avanzata per imitare tutte le sensazioni di bocca, lingua e dita umane, per un'esperienza che sembra proprio un vero partner, senza bisogno di vibrazioni desensibilizzanti. Si adatta anche al tuo corpo per una vestibilità personale che colpisce tutti i punti giusti. La fisicità virtuale si trasforma in realtà virtuale".

Per le nuove leve o le veterane del virtuale come Lisa Appleton indiscussa capo scuola,  si aprono nuove opportunità di business e il bacche (culo) fa la sua parte promozionale. Ricordando che in Corea già AI opera in questa direzione sempre parlando di labbra " piccole"  o grandi che siano.

AA AlexA  ha già  pensato oltre lo scambio di donna, come lo fanno gli amici quando la ragazza è facile e ci sta e viene fatta .. " correre la parola",
Oggi per chi la volte la si può affittare nei Sexy Shop Online"  esiste La prima agenzia al mondo di affitto e vendita bambole sexy  a temperatura corporea controllata ormai reali nei cenni e negli orgasmi, con l'intermediazione di  AlexA  da usarsi con il condom apposito.                                                       


Parliamo di stress interpretativo considerando la prorompente induzione subconscia, come una bella  ragazza che pubblica sul suo sito un oggetto riesportante la scritta Orgasmo o Orgasm o altre variabili riconducenti  all'orgasmo negasse di usare strategie filo sessuali, l'innocenza è caduta nella malizia di cui Tinto Brass ne è stato maestro d'immagine. 

 Abbiamo parlato di Culo in una situazione che riguarda anche l'induzione di un'idea o di un pensiero ... Sei suggestionato involontariamente quando l'induzione proviene ..... Tutto ciò che viene accettato dal subconscio tende a realizzarsi nella nostra vita. a restare prigioniero di se stesso, incatenato ai suoi bisogni primari. È inchiodato al passato, alla materia biologica da cui siamo generati e non può fare altro, come nella coazione a ripetere freudiana, che reiterare se stesso e i suoi meccanismi primordiali. Il piano materiale è necessariamente, a livello metafisico, il piano del movimento, del tempo, del decadimento; è il piano della sopravvivenza, dell’istinto, della paura. È il piano dell’infelicità punteggiata da qualche gioia effimera, il piano dove “la felicità è un attimo”, il piano dominato dalla sofferenza di “questa valle di lacrime”, la sofferenza della perdita, del decadimento, della malattia, della morte. Il piano materiale, quando diventa il fine, resta unicamente sul piano del subconscio e la nostra società è ancora, essenzialmente, una società “subconscia”, dominata dalla carenza, dalla paura, dalla povertà e dalla malattia e
anche l'amore è una malattia.. 
Persone come  la Appleton hanno aperto gli occhi, questo dovrebbe bastarci.


A A: AlexA Amazon in vendita:


Per il nesso tra sesso e alcol uno sguardo ad una Apple non farebbe male. Anche per evitare di giacere ubriachi tra le voglie di AlexA