- La nave MAI DATO.
Col passare del tempo è che i problemi peggiorano.
L'incidente di Suez è un assaggio della nuova posta in gioco della guerra fredda, navi così grandi da rimanere bloccate nel Canale definiscono letteralmente "punto di strozzatura", ma altri corsi d'acqua giocheranno ruoli molto più seri man mano che la rivalità si surriscalda. Il blocco sta trattenendo circa 9,6 miliardi di dollari (7 miliardi di sterline) di merci ogni giorno - o 400 milioni di dollari l'ora - secondo i dati di Lloyd's List, ma gli effetti collaterali saranno molto più pesanti dei danni al traffico navale.
- La situazione Covid incombe le persone imbarcate sulle navi, sono le prime a risentirne.
- Milioni di tonnellate di carico ammucchiate nel Canale di Suez , nessuna è più delicata degli animali stipati negli scafi di molte navi, i in attesa vi sono migliaia di pecore e i viaggi più lunghi aumentano il rischio di malattie e stress, questo è stato affermato dall gruppo per il benessere degli animali. Il bestiame ha bisogno di cibo e acqua, e tali consegne di solito trasportano solo per pochi giorni in più. Ciò potrebbe creare una situazione critica per le navi per trovare rifornimenti di mangimi in un porto locale o costringerle ad invertire la rotta.
Di tanto in tanto, ci sono veri scandali quando le cose vanno male, ma è un orrore quotidiano a cui molti media ci hanno abituato come tranquillante, è ancora saldamente incuneato nei sistemi. In economie circolari pensate per potersi rigenerare da sole garantendo dunque anche la loro ecosostenibilità, ma dove in molte situazioni servono solo ad autofinanziare gruppi di persone legate alla politica dell’opportunismo.
- Rifiuti. Come nel caso dei rifiuti dove i sottoprodotti o prodotti danneggiati o beni non più utilizzati non sono più considerati "rifiuti", ma diventano un nuovo ciclo produttivo Materie prime e materie prime che hanno un valore economico rilevante, in alcune analisi capace di formare profitti esagerati che vengono fatti pagare al consumo più volte, al momento dell’acquisto e al momento della raccolta e smaltimento ed in più appesantite da tasse.,Già in molte realtà globali i consumatori ricevono un rimborso quando riciclano la pattumiera. Pertanto, esistono due realtà, quella di far pagare anche con tasse e quella di ecosistema o economia circolare reale, dove detratte le spese si viene rimborsati. Un affare che coinvolge miliardi di contenitori e siringhe. Questi supporti necessari alla vaccinazione sono costruiti in vetro speciale rendendoli più resistenti agli shock termici rispetto a qualsiasi altro vetro comune. Il vetro borosilicato è un tipo di vetro con silice e triossido di boro come componenti principali per la formazione del vetro, e sono noti per avere coefficienti di espansione termica molto bassi (≈3 × 10 −6 K −1 a 20 ° C), è creato combinando e fondendo ossido borico, sabbia silicea (ndr. crisi di approvvigionamento), soda. Garantire abbastanza articoli correlati per la produzione, con l’urgente bisogno di bottiglie di vaccino e con nazioni che piangono per quasi tutto, dalle bottiglie di vaccino alle siringhe e agli aghi e le aziende in ogni paese stanno aumentando la produzione per colmare il divario.
La punta dell'albero che vede molti traffici coinvolti e dove
si fanno molti soldi senza definire le reazioni naturali del mercato che qualsiasi motivo, attivo o passivo, e hanno effettivamente fatto qualcosa che è
intollerabile.