. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

18 feb 2011

PAGINE

Milano Pio Albergo Trivulzio affitti di comodo per ex Socialisti e Pisapia Club.
Dire GRAVE e dir poco, poiche è certo che la bolla immobilirare esiste e pesa su tutti, che gli affitti sia compromessi da Leggi che viloentano i cittadini e che non sono applicate in altri paesi Europei anche questo e vero!
La Bolla immobiliare è reale, llo sfruttamento immobiliare è enorme, ma questi politi della cosi detta sinistra che fanno? NIENTE E NON HANNO MIA FATTO NIENTE!, Approfittano e godono di privilegi e nel contempo firmano leggi e accoridi con disposizioni che fanno innorridire qualsiasi Democratico è per non dire un Socialista!
Il cosidetto sostenitore di Leggi di Comunione e Liberazione, "il prevosto Formigoni", intanto fa pagare al povero affitti schiavizzanti. perche più sei povero più vai in Chiesa ,e così la Chiesa puo ottenere finanziamenti visto che lo Stato non esiste!
Questa impresssionante situazione fa pagare canoni dì affitto altissimi in rapporto al reddito a inquilini ALER(case popolari!) case inquinate d'amianto, con muri cosi sottili che si sente pisciare il vicino mentro mangi!

La ghigliottina...certo protrebbe essere una soluzione!. . AGINE

..