. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

26 nov 2014

Lottare per la neutralità della rete è lottare per la libertà, per l'evoluzione della nostra specie secondo natura, e salvare le biodiversità intellettuali. L'auto correzione deve essere spontanea e collettiva! La neutralità serve allo sviluppo della specie umana!

L'auto correzione deve essere spontanea  e collettiva! La neutralità serve allo sviluppo della specie umana!

Internet ha bisogno del tuo aiuto.
Gli Stati membri dell'UE sono in procinto di voltare le spalle alla neutralità della rete. Dobbiamo convincerli a rimanere forte.
All'inizio di quest'anno, migliaia hanno agito a lottare per la neutralità della rete, come il Parlamento europeo ha ritenuto regole che proteggerebbero Internet aperta. Gli attivisti inviati più di 40.000 fax, migliaia di e-mail e centinaia di telefonate per difendere i nostri diritti fondamentali in linea, e ha fatto una grande differenza - il Parlamento UE si trasferì regolamentazione neutralità della rete in avanti.
Ora la neutralità della rete è nelle mani del Consiglio dell'Unione europea, quindi è il momento di parlare di nuovo.
Questo Giovedi, il Consiglio esaminerà la proposta di mercato unico delle telecomunicazioni, la stessa proposta di regolamento del Parlamento ha votato in aprile. La versione del Parlamento rappresentato passi essenziali da seguire per la neutralità della rete in Europa e nel mondo, tra cui una definizione vincolante di neutralità della rete, e misure di salvaguardia contro il blocco, strozzamento, e il pericoloso "servizi specializzati" scappatoia.
Nella versione proposta dal Consiglio, la maggior parte di queste protezioni critiche se ne sono andati.1
I cittadini dell'Unione europea hanno lottato duramente per garantire protezioni neutralità della rete; Non possiamo lasciare che il Consiglio soccombono alle pressioni grandi aziende più interessate a proteggere la loro linea di fondo di rispetto dei diritti degli utenti.
Senza forti protezioni neutralità della rete, la libertà di espressione online è a rischio. Grandi società di telecomunicazioni e gli ISP dovrebbero avere il potere di selezionare manualmente vincitori e vinti nel mercato, il che iniziare una nuova era di discriminazioni in linea e stabilire un mercato anticoncorrenziali nell'UE. Solo poche aziende otterrebbero priorità "corsia veloce" accesso ai clienti, lasciando piccoli siti web, servizi educativi e civici, e chiunque altro che non possono pagare, nella corsia lenta.
Per Internet aperta e neutrale,
Il Team di accesso

Accesso difende ed estende i diritti digitali degli utenti a rischio in tutto il mondo. Combinando politica tech-driven, il coinvolgimento degli utenti, e supporto tecnico diretto, lottiamo per le comunicazioni aperte e sicure per tutti. Per proteggere Internet in tutto il mondo, è possibile donare a Access . Per rispondere, inviare un'e-mailinfo@accessnow.org Per annullare l'iscrizione, visitare il sito:. https://www.accessnow.org/unsubscribe
Segui accesso on: Facebook | Google+ | Tumblr | Twitter | YouTube 
Partecipa alla campagna europea per salvare l'internet e contattare i rappresentanti degli Stati membri ora!