. . . . . . . .
. . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

dal 1764 voce illuminista a Milano

4 nov 2014

MA in Italia NO...EBOLA!

http://ec.europa.eu/health/ebola/index_en.htm
Che sia l'effetto del nuovo portato da Renzi? Non vorremmo dare a Lui tutte le colpe  ma certo che la questione è preoccupante, molto preoccupante. 
Ricordiamoci la passerella di dotti e saggi raccomandati o vogliosi di avere il loro attimo di gloria in TV nella loro assurda interpretazione del "io sono importante e
posso raccontare tutto quanto mi pare!". 
Assurdo poiché il fatto è in primo luogo perché andiamo verso l'EXPO, e salvo che nel mondo ci sia una massa di idioti, l'informazione sull'Ebola è necessaria. 
La questione riguarda un solito immaginiamo ritardo o volontà di non trasparenza, sempre tanto cara nella filosofia del "Credo Italico",  come potete vedere nella pagina del Direzione generale Salute e consumatori del Consiglio Europeo , tutti i paesi Europei hanno pubblicato l'indirizzo dei siti Web Nazionali riguardanti l'Ebola. Come al solito sicuri forse della protezione divina l'Italia non c'è!!
i paesi in azzurro sono collegati quelli in bianco NO!
Non c'è!, ci sono quasi tutti gli altri paesi Europei ma noi abbiamo i Giovani al Governo i quali come i vecchi pensano che sia inutile?!. Forse siamo così avanti che visto che  Ebola è selettiva e colpisce pesantemente  alcuni geni  il nostro Governo ha già analizzato la genetica della popolazione calcolandone l'inutilità!?
Ecco la nuova Italia chiusa su se stessa, nessuna retorica solo fatti, tanto da noi è sufficiente mamma RAI e papa Fininvest e la sfilata in passerella delle, speriamo, ultime Star della politica!
Riflettete gente riflettete!