Il comparto acqua è tra i più attenti da sempre investendo nei mass media generici i quali attingevano a testimonial del calcio e Miss già conosciute.
Ora, da tempo ben si sa che le fashion blogger (https://www.dariovignali.net/come-diventare-fashion-blogger/)stanno sostituendo lo schema precedente, ragazze giovani motivate hanno e stanno soppiantando le precedenti generazioni in uno dei settori più interessanti è quello delle acque minerali.
Certo è che vi deve essere una propensione spontanea, anche perchè, a differenza dei mass media la fashion blogger non ha un regista ma la sua spontanea e coerente adesione al prodotto che assicura la veridicità della comunicazione.
Già esempi si possono fare come quello di una fashion Blogger a cui un acqua aveva prestato attenzione.
Invece la scelta della blogger è andata verso il whisky e la birra e il vino e fumare narghilè, non che siano incompatibili ma... forse arroganza, stupidità o...
Purtroppo il treno perso non ritorna..., e acque minerale come la LiLia, un acqua di tutto rispetto delle fonti Volturno della Coca Cola, cercano ancora la fashion Blogger adatta..., non ardua impresa.
Acque come l'Evian hanno trovato la loro fashion blogger ormai tante ragazze sono già disponibili a contendersi la fetta della torta e la caccia allo sponsor è sempre più accesa. https://www.alessioporcu.it/articoli/ferragni-evian-acqua-fiuggi/
Vedremo.